Tutti noi ci laviamo, e contro le tue orecchie, giusto?

Tutti noi ci laviamo, e contro le tue orecchie, giusto?

Leggi l’incisione attraverso il nodule, quindi spreme i grumi di tessuto adiposo sanguinante e arancione. (Spero che tu non estia pranzando mentre leggi que que!)

Quando è finita, Lee ricuce l’incisione. Che serenità deve essere sollevato di averlo fuori da lì!

"Posso tenere il video di cisti e punti neri tutto il giorno, ma è qualcosa sui lipomi che mi fanno impazzire," ha scritto un commentatore. "Non sono sicuro del perché. Sono unico?"

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Salva il tuo stesso il video sulla rimozione del lipoma del collo:

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Cos’è a lipoma, di nuovo?

Un lipoma è una crescita benigna del tessuto adiposo sotto la pelle, secondo la Mayo Clinic. Non è chiaro esaticamente perché alcune persone hanno i lipomi, ma è possibile che la genetics abbia qualcosa a che fare con questo. La persona di questo impacco ha 40 e 60 anni, con una probabilità di riuscire a trattenerti.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io La dottoressa Sandra Lee, MD (aka Dr. Pimple Popper) ha cerchiato un lipoma dalla schiena ha dato pace alla mente nel suo ultimo video sul suo YouTube. Prendi una medicina che viene anestetizzata nella schiena del pacificatore e dal lavora per rimuovere la “rete” dei pezzi che forma il lipoma. Il lipoma, che il paziente chiama “Quasimodo”, è grande e abbastanza doozy. Quindi ci vuole un po ‘di tempo, ma il dottor Lee lo butta fuori.

La dottoressa Sandra Lee, alias Dr. Pimple Popper, ha presentato al fan un lipoma soprannominato "Quasimodo" Nel suo ultimo video su YouTube.

Il paziente ha avuto il lipoma per ben 10 anni (!), E il dottor Lee è stato il cugino medico per provare a rimuovere quel ragazzaccio dalla schiena della donna. Una mammografia era sbagliata ed era lo status di dire se stavo curando un lipoma. Quindi, aveva an’idea di cosa fosse prima della visit.

Il lipomi non è cancerogeno dalle cellule adipose a lenta crescita che si trova all’interno di una piccola capsula provoca un proprio “rigonfiamento” sottocutaneo. Sono generalmente innocui, ma dovrebbero essere rimossi quando preoccupanti o per motivi di apparenza.

Amazon / Salute dell’uomo Iscriviti a Men’s Health amazon.com $ 49,90 $ 15.00 (70% di sconto)

Il dottor Lee strofina una crema paralizzante, che provoca una sensazione di freddo e un po ‘di umidità che gocciola, ma il dottor Lee spiega la medicina è lì per mantenere la pace della psiche e più a suo agio.

Il dermatologo e lo scoprono TLC ospite che il lipoma ha formattato una “rete” dei pezzi che sono stati infilati nell’ampio spazio. Dopo ver tirato e tirato fuori tutti i pezzi, finalmente finisce la procedura. Il dottor Lee scherza ha insistito sul suo comme il paziente dovrebbe vdere perso qualche chilo dopo la rimozione.

La paziente è stata pompa per veeder il lipoma uscire, dicendo che aveva chiamato “Quasimodo” per scherzo. Il dottor Lee dice: “Sei appassionato di questo … toglierlo, non è vero?” con una risata. E in che momento ha l’ispirazione per il titolo del video!

Salva l’ultimo video di YouTube del dottor Pimple Popper che:

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

• In un nuovo video YouTube pubblicato da Venerdì, la dottoressa Sandra Lee, MD, aka Dr. Pimple Popper, tratta un paziente con un lipoma. • Il lipoma si trova sulla fronte del paziente. • Leggi se occupi un bel po ‘di sanguinamento mentre lavora per rimuovere la crescita greasy.

Ho visto così tanti video del dottor Pimple Popper che quando ho visto un paziente con un nodulo in testa, presumerò presto che se avessi trattato un cysti pilare, ma questo caso era diverso.

In un nuovo video di YouTube pubblicato da Venerdì, la dottoressa Sandra Lee, MD, aka Dr. Pimple Popper, tratta un paziente con un lipoma dall’altra parte della strada. (Un lipoma è una cresta non cancerosa che causa un’eccessiva cresta di cellule adipose, secondo Medical News Today.)

Dopo aver visto affrontato un bel po ‘di sanguinamento dall’incisione, Lee inizia a lavorare sul lipoma. Chissà se si rivela un po ‘fastidioso, richiedendo a Lee gli ho dato fuori in piccoli pezzi con lui sue pinzette – e wow, il sangue continua a venire. I lipomi sono più soddisfacenti quando mi nascondo in grossi pezzi, lo so abbiai, ma communque, la cosa più importante è che Lee tirato fuori da sotto la pelle. Quando hai finito di rimuovere la crescita, ricuce l’incisione.

Un bel po ‘di spettatori sono stati disturbati dalla quantità di sangue nel video (I che è funrtente, perché presumevamo che stiano bene con la copiosa quantità di pus solo presenti nel contenuto del Dr. Pimple Popper).

"Che vaso sanguigno ha bisogno di un laccio emostatico sul davanti!" ha commentato uno spettatore. "Santo Salasso, Batman!"

"Divertimento. Sto salvando da paio d’anni e ho appena scoperto che molto sangue mi fa venire il naso. Che schifo," Ha scritto un ‘altra persona.

Salva l’ultima rimozione del lipoma del Dr Simple Popper che:

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

• In un nuovo video Instagram, Dottor Pimple Popper rimuove un gruppo di punti neri dall’orecchio interno di un paziente. • Il Dr. Lee usa uno degli strumenti che noto strattore di comedoni per raggiungere zona dell’orecchio altrimenti inaccessibili. • Anche un orecchio apparentemente lucido può sviluppare punti neri mangia sporco, pelle morta o shampoo ostruissero la pelle.

Tutti noi ci laviamo, e contro le tue orecchie, giusto? Probabilmente non è qualcosa a cui pensi nemmeno. Ma anche un orecchio ben curato può diventare un rifugio per i punti neri. Nel suo ultimo Post di Instagram, Dottor Pimple Popper—Aka, dermatologo Ospita TLC La dottoressa Sandra Lee, MD, va in città per rimuovere e punti neri dall’orecchio interna di un paziente.

Lee raschia con cura l’interno dell’orecchio del suo paziente con a strattore di comedoni—A bacchetta di metallo with a cappio all’estremità – eserciendo a pressione per sbloccare i punti neri. “Ti sentirai più leggero dopo questo!” sbatte. La sustanza ambrata dall’aspetto di cerume che rimuove è probabilmente una combinazione di olio, cellule morte della pelle e sporco, secondo Healthline. L’accumulo di prodotti per cappeli, mangia lo shampoo che non viene risciacquato, può anche ostruire i pori dell’orecchio interno e portra a punti neri.

I punti neri dell’orecchio interna possono essere un problema complicato. Detersivo spoliante per il viso usato aggiunto ad una crema con retinolo può rimuovere e punti neri, come con il dermatologo Joshua Zeichner. Ma potrebbe non funzionare nelle aree dell’orecchio difficili da raggiungere. Quindi, non c’è problema con me, vedrò un dermatologo può essere saggio oppure, come suggestito dal dottor Lee, esercitarsi con uno strattore di comedoni fini a quando no puoi farlo da solo.

Salva il video Oms:

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da Sandra Lee, MD, FAAD, FAACS (@drpimplepopper)

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Nel suo ultimo video su YouTube, l’attrice Sandra Lee, meglio conosciuta come Dr. Pimple Popper di TLC, rimuove un lipoma dalla schiena di un paziente. Non esattamente l’operazione più semplice, poiché Lee deve superare alcune cosiddette guardie del corpo se frappongono tra lei e la mass molliccia.

È anche estremamente grafico! Quindi, ehm, ho proceduto con cautela, anche se ho cliccato su questa tua storia per cominciare, pesante non ho bisogno di avvisarti. Sei come i milioni di altre persone che affollano gli account Instagram e YouTube di Lee per far scoppiare i video. AMI che ruba. Quindi mettiamoci il lavoro.

Prima di tutto, cos’è un lipoma?

Un lipoma è un nodulo grasso che cresce tra la pelle e i muscoli, secondo la Mayo Clinic. Anche se non mi sentivo un po ‘losco, non sembravo cancro, anzi, sembravo tipicamente innocuo. Un potrebbe lipoma non ha alcun tipo di trattamento, tranne che non è un fastidio. I lipomi sono più comuni nei pazienti di età compressa tra i 40 ei 60 anni.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Quindi parliamo di quel video del Dr. Pimple Popper. Nella clip di 10 minuti, il dermatologo esegue un’incisione nella schiena del pacificatore per rimuovere il nodulo grossolano sotto la pelle. Ma prima che Lee può raggiungere il lipoma per rimuoverlo, deve farsi strada attraverso uno strato di vasi sanguigni, dà cui il titolo del video: "Un lipoma che ha il guardiano del corpo"

"Quei vasi in alto, è come stessero proteggendo," Lee dice nel video.

Alla fine, è arrivato al giallastro lipoma, ha negoziato ha attirato nalla pelle del pacificatore, la taglia e l’incisione di sutura. Whew. È Stata a corsa sfrenata, persone.

Tienilo qui:

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io• In un nuovo video su Instagram, il dottor Pimple Popper rimuove una massiccia cisti di “unicorno” dalla parte anteriore di un uomo. • Cisti sulla fronte se è denso quando e pori se ostruiscono con una combinazione di olio e cellule morte della pelle. • È necessario che le piccole confrontino la suola, facendola aumentare inaspettatamente la misura, necessaria per un dermatologo.

La maggior parte della persona può facilmente essere ricca come se si trovasse di fronte a un brufolo indipendente, nell’ultimo video sul suo Instagram, la dottoressa Pimple Popper ha un enorme cisti sulla fronte che fa vergognare qualsiasi sia la tua abby affrontata di imbarazz.

Nel video, il dottor Pimple Popper, aka, dermatologo e autista di TLC, la dottoressa Sandra Lee, MD, tratta questo chiamato coloritamente un “cisti di unicorno”. "Alcuni giorni hanno solo bisogno di un po ‘di brilliance in più," si aggiunge nella https://harmoniqhealth.com/it/ didascalia. I fan hanno anche condiviso velocemente le reazioni del pappagallo: "Mangia un nastro di carne di kebab albino," uno è interveniente. (Immagino?)

Anche se il video non offra troppo alla fine ho risposto, che si cysti tendine a formare se allo stesso modo di altre, diciamo da solo quando e pori della pelle se ostruiscono con olio e cellule morte, secondo Healthline.

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da Sandra Lee, MD, FAAD, FAACS (@drpimplepopper)

L’ultima clip della dottoressa Lee continua una tendenza del video che incentiva le grandi dimensioni della cisti: oggi, ad esempio, è accaduto quando un poro dilatato di un winer e una ciste si sono combinati. E la scorsa settimana, il dottor Lee ha il permesso di curare un punto grezzo nero “con gocce di cioccolato” sul collo di un uomo.

Salva il terzo stage del Dr. Pimple Popper il suo TLC giovedì sarà al 9/8 Central.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

• In un nuovo video, il Dr.